sabato 28 giugno 2014

❀Supercalifragilis☂ichespiralidoso ❀❀❀

Ieri pomeriggio di vero impegno ho voluto finire questo mio ricamo  , una nuova uscita Supercalifragilis☂ichespiralidoso-Daniela Stitch Design   ....questo schema ha davvero una storia divertente dietro ... mia figlia innamorata di Mary Poppins ogni volta che andiamo via da casa per qualsiasi passeggiata ,commissione ,spesucce o vacanza , mi prende in giro perchè  la prima cosa che faccio invece di prepararmi ,indossare vestiti o altro ,   è riempire la mia adorata borsa piena di lavori da fare, ultimare ,allora lei dice che sono come Mary Poppins ho una borsa senza fondo perchè ci metto e ci infilo di tutto e non riesco a farne a meno ..a volte la preparo anche la sera prima e così proprio lei ha voluto che creassi uno schema sulla mitica Mary .
La cosa piu' bella che potessi desiderare è stata vedere mia figlia accanto a me mentre ci lavoravo,  assieme abbiamo fatto  ricerche ,discutere su come e cosa disegnare ,i suoi consigli e i miei che si sono combaciati tirando fuori, a mio parere un disegno davvero carino ..e poi ci siamo proiettati sulla canzoncina per eccellenza di Mary Poppins ,anche perchè è la preferita dei miei figli ...
insomma io mi sono davvero divertita sia a disegnarlo che a ricamare ,ora però devo preparare una bella cornice perchè questo andrà proprio nella camera di mia figlia !!! 


 Per info lacasettadellepiccoleedolcicre@gmail.com
300x350 stitches
https://www.etsy.com/it/listing/194510023/supercalifragilistichespiralidoso?ref=shop_home_active_1





23 commenti:

  1. che schema delizioso!!
    complimenti! ha colto tutto il fascino di Mary Poppins :-)

    RispondiElimina
  2. mamma mia! ma è stellare questo ricamo! Non ho altro da dire! bellissimo ed avere una fans come la figlia al fianco... wow

    RispondiElimina
  3. proprio bello, anche a me piace Mary Poppins, è uno schema di Lilli Violette?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Samantha grazie ma lo schema è di Daniela Stitch Design ..cioè mio ^_^

      Elimina
  4. Complimenti per le tue belle creazioni. Ti seguo con piacere. Natasha

    RispondiElimina
  5. Un'altra meraviglia!!!! Bravissima come sempre!
    Ciao Daniela ed a presto.
    Fanila

    RispondiElimina
  6. Ma è una meraviglia, complimenti per questo schema sei stata molto brava.
    un abbraccio, Giusy

    RispondiElimina
  7. che bello...proprio come un riassunto delle più belle scene del film..glo

    RispondiElimina
  8. molto molto bello, complimenti! grazie a Barbara ti ho scoperta! Lory

    RispondiElimina
  9. molto bellooooooo....io amo mary poppins.....braaaavaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  10. ..che bello,che bello ,che bellooooo !!!!!...complimenti Daniela !!!!!!....appena posso farò una spesona di tutti i tuoi schemiiii !!!!..bacione ♥

    RispondiElimina
  11. Orpo! Mi sono accorta che non ero follower, perdono!
    Ho subito rimediato, scusa.
    Riguardo al ricamo e alla nascita dello stesso, ti capisco. Penso che tutte le borse delle donne siano un pò come quella di Mary Poppins... per il ricamo, non ho niente da dire. Perfetto, uno schema da invidiare, chissà...un giorno mi metterò ad inventare qualcosa con la mia bimba...
    Complimenti.
    Barbara.

    RispondiElimina
  12. wowow questo tuo schema e il tuo lavoro sono a dir poco fantastici , mi piacciono molto i colori e i vari particolari ,la borsa di Mary Poppins il suo cappello , bravissima complimenti per il lavoro che avete fatto insieme tu e tua figlia

    RispondiElimina
  13. Mamma mia quanto sei brava!!! Piacere di conoscerti e da oggi ....ti seguo!

    RispondiElimina
  14. Schema delizioso, complimenti per le tue creazioni!
    Brigitte

    RispondiElimina
  15. Post dolcissimo e ricamo delizioso. Bravissima
    un abbraccio

    RispondiElimina
  16. Molto molto bello questo schema come anche le tue creazioni, sono Angela e ho visto il tuo blog su fb dall'iniziativa di Barbara

    RispondiElimina
  17. Delizioso questo schema. Ora con calma "sfoglierò" il tuo blog conosciuto attraverso l'iniziativa di Barbara.
    Sandra

    RispondiElimina