lunedì 1 dicembre 2014

Tra Lumi e Candelabri ....dal sapore antico

 Ho ripreso alla grande i pennelli, mi erano mancati ,credo proprio che il primo amore non si scorda mai!!!
Sono nati i miei ultimi due lavori ..... Pace e Amori nei Cuori -Daniela Stitch Design.... un lume che ho posizionato sul pianoforte di mia figlia ....riciclando dei vecchi cerchi ho creato anche il paralume con della stoffa a quadrettini grigio-blu ......



 ...una bottiglia dalla forma particolare ho pensato di crearne un candelabro per il mio camino .. al centro ho posizionato un tondo e sopra un paesaggio invernale , ma in questo paesino si odono canti di bimbi dolcissimi ....Christmas Carol-Daniela Stitch Design


1 commento:

  1. Ciao) Che belli i tuoi lavori) Mi piacciono tutto) Sei davvero brava! Benvenuta anche nel mio blog su punto croce. Buona giornata!

    RispondiElimina